The Boogeyman
Terrificante thriller horror, frutto della mente di Stephen King, racconta di un terapeuta, che cerca di superare la recente morte della moglie, madre delle sue due figlie. Un paziente in cerca di aiuto si presenta inaspettatamente a casa loro, lasciando dietro di sé un'entità soprannaturale che è a caccia di famiglie per nutrirsi delle loro sofferenze.