Documentari, Musica
Bruce Springsteen and The E Street Band offre lo sguardo più approfondito di sempre alla creazione delle loro leggendarie esibizioni dal vivo, inclusi video delle prove della band, momenti nel backstage, rari filmati d'archivio e riflessioni personali dello stesso Springsteen.