King Bansah and His Daughter
A Ludwigshafen, in Germania, il meccanico e re del Ghana Céphas Bansah governa 200.000 persone da remoto. Sua figlia Katharina, nata in Germania, graphic designer, sperimenta la discriminazione contrastando le opinioni assimilazioniste di suo padre con il desiderio di autoaccettazione. Partono per un viaggio in Ghana, dove Katharina cerca di riconnettersi alla sua eredità e decidere per il futuro.