Edge of Space
Nel 1961, durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e URSS, un pilota coraggioso dell’USAF viene reclutato dalla NASA per una missione X-15 che potrebbe cambiare il corso della storia dell’esplorazione spaziale.