True Story
James Franco e Jonah Hill sono i protagonisti di questo teso thriller dello sceneggiatore e regista Rubert Goold, basato sull'agghiacciante vera storia di Michael Finkel. Dopo che un giornalista del New York Times caduto in disgrazia (Hill) scopre che Christian Longo, un uomo accusato di aver ucciso la sua famiglia, sostiene di essere lui, ne è intrigato e comincia ad incontrare Longo. Ma col passare del tempo, capisce quanto Longo sia veramente pericoloso.