Il campione
Nel sequel di La lepre e la tartaruga, Max Leprotto e Tobia Tartaruga sono di nuovo in competizione, questa volta in un incontro sul ring non proprio alla pari.
Max Leprotto e Tobia Tartaruga si sfidano in un incontro di boxe. Max, frustrato perché Toby durante l'incontro si ritira nel suo guscio, cerca di giocare sporco e butta dei petardi nel guscio di Toby. Il piano però fallisce perché i petardi aiutano Toby a vincere. Questo cortometraggio è un sequel di La lepre e la tartaruga.