Raul Gardini
La docufiction racconta Gardini nel periodo che va dall’11 marzo 1990 al 21 luglio 1993, ovvero dal giorno del varo del Moro di Venezia al suo ultimo giorno di vita. Questa è l’occasione per conoscere a fondo l’imprenditore, l’uomo d’affari e i suoi legami con la famiglia e la terra, la sua visione del mondo e i suoi sogni.