Coeur De Pierre
Nel 2010, Ghorban, un dodicenne afgano, ha intrapreso un pericoloso viaggio di 12.000 km verso la Francia. Abbandonato e impoverito ha affrontato le sfide della migrazione clandestina, degli incubi e delle incertezze adolescenziali. In 8 anni, i filmmaker hanno seguito la sua transizione verso l'età adulta, documentando la sua ricerca di una nuova vita.