Mû
Una sorgente divina si è prosciugata e la siccità minaccia la terra. Un bambino e il suo compagno, una creatura simile a una lontra, partono alla ricerca delle ultime gocce d'acqua per riportare in vita la fonte. Il loro viaggio li porta ai confini del mondo e fino alla vetta più alta. Ma la vera soluzione si nasconde dove meno se l'aspettano.