Coleen Rooney: la vera storia Wagatha Christie
Lo scandalo social che ha tenuto la nazione con il fiato sospeso ed è finito con un processo all'Alta Corte di Giustizia. Le storie Instagram private della celebrity inglese Coleen Rooney, riguardanti lei e la sua famiglia, vengono vendute a un quotidiano senza il suo consenso, ma Coleen farà di tutto per scoprire il responsabile.
I post privati di Coleen vengono venduti alla stampa. Chi è stato? Come fermare la cosa?
Coleen crede di aver identificato la spia in Rebekah Vardy e lo annuncia sui social.