Magic Medicine
I funghi allucinogeni potrebbero curare la depressione? Questo documentario ha accesso esclusivo a una sperimentazione clinica innovativa tramite somministrazione di psilocibina a un gruppo di volontari. Seguendo tre pazienti e i ricercatori, troviamo uno sguardo profondo e toccante al costo umano della depressione e al potenziale della terapia psichedelica.