Bob's Burgers - Il Film
Una conduttura d’acqua rotta crea una voragine di fronte al Bob’s Burgers, rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Bob e Linda lottano per mantenere a galla l’attività e i ragazzi risolvono un mistero che potrebbe salvare il ristorante. Ma i pericoli aumentano e i nostri improbabili eroi si aiutano e lottano per tornare dietro il bancone.