Inner Portrait
Quattro persone che non hanno mai preso un aereo si imbarcano nel viaggio della loro vita. In questo documentario girato in sette Paesi, un artista digitale, Refik Anadol, usa l'IA e i sensori neuroscientifici per dipingere le emozioni e la meraviglia di nuove esperienze. Arte, scienza e storie umane si uniscono per mostrare il potere trasformativo del viaggio.