Quattro Cuccioli Da Salvare
Benji, il più famoso cane attore, affronta la sfida più difficile in questo film straordinario. Dopo un tragico incidente in mare, Benji si ritrova in un angolo remoto del Nord America, dove diventa il guardiano di una cucciolata di puma. Insieme affrontano un'incredibile odissea per mettersi in salvo. Quattro cuccioli da salvare è una storia che voi e la vostra famiglia non dimenticherete mai.