L’ultima trasmissione: il rapimento di Jodi Huisentruit
Una conduttrice televisiva scompare nel 1995 in circostanze misteriose, ma le piste più probabili dopo decenni potrebbero finalmente portare alla risoluzione di questo agghiacciante caso irrisolto.
Un'amata conduttrice televisiva scompare, i sospetti si rivolgono verso un nuovo indiziato.
Un disegno e una nuova pista nel rapimento di Jodi portano la polizia in una nuova direzione.