STAR WARS: LE NUOVE CRONACHE DI YODA - ALLA RICERCA DEGLI HOLOCRON
Obi-Wan incoraggia Luke a recarsi a Tatooine. Con Darth Vader a sua volta in caccia, è una corsa agli Holocron Jedi!