E-Life
Computer, telefoni e tablet sono parte integrante della vita moderna, ma il loro smaltimento rappresenta una grave minaccia ambientale. "E-LIFE" indaga sul commercio illegale e sull'impatto ambientale dei rifiuti elettronici in tutto il mondo. Attraverso storie personali esplora le soluzioni a questa crisi urgente.