She-Hulk: Attorney at Law
In "She-Hulk: Attorney at Law” di Marvel Studios, Jennifer Walters è un'avvocata specializzata in casi legali superumani che vive una complicata vita da trentenne single... ma si dà il caso che sia anche un'umanoide verde alta due metri e dotata di superpoteri.
Il mondo di Jen Walters viene sconvolto dopo che un incidente le dona dei superpoteri.
L’avvocato Jen deve lavorare come She-Hulk e rappresentare un cliente complicato.
She-Hulk rappresenta Emil Blonsky AKA Abominio, ma l'udienza non va come previsto.
Il nuovo cliente di She-Hulk, Wong, fa causa a un mago per uso improprio di Arti Mistiche.
Jen fa da damigella a un matrimonio. L’evento stressante viene caricato di problemi "da She-Hulk".
Jen va al ritiro di benessere di Blonsky entra in contatto con la sua She-Hulk interiore.
She-hulk rappresenta Leap-Frog che si è ferito a causa di un malfunzionamento del suo costume.
Jen si ritrova nei guai con la legge e fa fatica a mettere insieme i pezzi della sua vita.