Bikes vs Cars
Si sta verificando una crisi globale nelle nostre città, in cui dominano auto rumorose e inquinanti. Questo film segue attivisti e pensatori che vi si oppongono, promuovendo la bicicletta come strumento di cambiamento contro il potere miliardario delle lobby automobilistiche e la loro potenza pubblicitaria. Si tratta di una lotta per il nostro futuro.