Don Matteo
Don Massimo conosce il piccolo Bart, un allegro bambino con la sindrome di Down che ama le api.
Il Capitano è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere.
Il Maresciallo ha avuto una brillante idea: partecipare al gioco televisivo Reazione a Catena.