Assassinio sull'Orient Express
Kenneth Branagh dirige un cast stellare, tra cui Johnny Depp, in questo film entusiasmante e ricco di suspense, basato sul romanzo di Agatha Christie. Un brillante detective deve risolvere il caso di omicidio a bordo del treno su cui sta viaggiando.
Kenneth Branagh dirige un cast stellare, tra cui Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz e Judi Dench, in questo film entusiasmante e ricco di suspense, basato sul romanzo di Agatha Christie. Un caso di omicidio a bordo di un treno di lusso mette tutti i passeggeri sotto la lente d'ingrandimento. Un brillante detective deve correre contro il tempo per risolvere il puzzle prima che l’omicida colpisca ancora.