VICKY E I DELFINI
Nella speranza di dimenticare per un po' i suoi problemi, Vicky Austin assiste un bel ricercatore che lavora con i mammiferi marini e scopre di avere l'abilità di comunicare con i delfini.
La sedicenne Vicky Austin si trova di fronte alla morte imminente del suo amato nonno, che soffre di leucemia. Nella speranza di dimenticare per un po' i suoi problemi, Vicky inizia ad assistere un giovane ricercatore di nome Adam che lavora con i mammiferi marini. Ben presto scopre di avere l'abilità unica di comunicare con i delfini.