Tortured To Death: Murdering The Nanny
La storia comincia nel 2011, quando Sabrina Kouider, una stilista franco-algerina che aveva a che fare con celebrità quali Tinie Tempah e Maria Kouka, ha avuto una breve relazione con il fondatore dei Boyzone, Mark Walton. La relazione è durata solo pochi mesi ma, dopo la rottura, lei è diventata ossessionata da lui. Questo documentario esamina il caso inquietante di una coppia che ha torturato e ucciso la propria tata.