Disney Diario di una Schiappa: Ora basta!
Il pigro Greg si rende conto di non essere all'altezza delle aspettative di suo padre e sente la pressione di dover cambiare atteggiamento. Dopo una serie di esilaranti disastri sfiorati, Greg riceve da suo padre un ultimatum che potrebbe mettere alla prova la sua vita da schiappa.
Tratto dal terzo capitolo della serie di libri di successo di Jeff Kinney, Greg Haffley ritorna per un'altra disavventura familiare nel film d'animazione "Disney Diario di una Schiappa: Ora basta!". Il pigro Greg si rende conto di non essere all'altezza delle aspettative di suo padre e sente la pressione di dover cambiare atteggiamento. Dopo una serie di esilaranti disastri sfiorati, Greg riceve da suo padre un ultimatum che potrebbe mettere alla prova la sua vita da schiappa. Diretto da Matt Danner ("La Leggenda dei tre caballeros") e scritto e prodotto da Jeff Kinney, "Disney Diario di una Schiappa: Ora basta!" vede Aaron D. Harris ("Matlock") dare voce a Greg Heffley e Chris Diamantopoulos ("Silicon Valley") impersonare Frank Heffley.