A Dozen Summers
Ti ricordi i tuoi 12 anni? Immergiti nel mondo di Maisie e Daisy McCormack, due gemelle che monopolizzano un film per bambini. Vogliono raccontare una storia tutta loro… o forse quella di un fantasma che divora gli insegnanti! Preparati a un umorismo eccentrico e a una narrazione fuori dagli schemi.