The Punisher
Un ex marine deciso a punire i criminali responsabili dell'omicidio della sua famiglia si ritrova coinvolto in un complotto militare.
Frank Castle, noto anche come "The Punisher", crede di essersi vendicato dei criminali responsabili dell'omicidio dei suoi familiari. Presto però scopre che dietro quanto accaduto si cela un complotto più vasto e profondo, che risale al suo periodo di servizio nel corpo dei Marine. Frank cerca quindi di scoprire la verità una volta per tutte, tra scontri con le forze dell'ordine, il suo ex migliore amico Billy Russo e l'ex analista della NSA Micro.