The Captain
“The Captain” è una storia avvincente che rivela l'uomo dietro l'icona: Derek Jeter. In un momento di grande cambiamento a New York, l'arrivo di Derek Jeter agli New York Yankees ha riportato una squadra in difficoltà al suo splendore tra l'élite del baseball. Mentre Derek ha forgiato una carriera degna della Hall of Fame, la sua seconda casa l'ha formato come uomo. L'impegno di Derek a vincere ha richiesto un sacrificio personale che ha impedito sia ai fan che agli invidiosi di comprenderlo.