Bill Burr: Drop Dead Years
Drop Dead Years è l'ultimo special di un'ora di uno dei maggiori comici di standup attivi oggi. In quella che potrebbe essere la sua ora più personale e introspettiva finora, Bill offre visioni comiche su tutto, dalla tristezza maschile ai consigli sugli appuntamenti.