Il segreto degli oceani
Nei nostri oceani, megacittà di coralli fondamentali per la vita si estinguono a un ritmo preoccupante. Spinti dalla gravità della situazione, due esploratori del National Geographic intraprendono un viaggio rivelatore nel passato, presente e futuro della barriera corallina in cerca di soluzioni per la salvaguardia di queste antiche creature.