I Tre Caballeros
Paperino riceve dai suoi amici sudamericani José Carioca e Panchito dei regali magici che lo portano in un fantastico viaggio musicale pieno di sorprese, canzoni e folklore locale.
Paperino vive una bella avventura, una miscela abbagliante di live action e classica animazione "alla Disney", ricca di suoni e immagini del sud. Paperino riceve dai suoi amici sudamericani dei magici regali che lo portano in un fantastico viaggio musicale con José Carioca, un pappagallo brasiliano, e il gallo Panchito. Conosce il folklore locale con tappe piene di sorprese e canzoni sensazionali.