La Valle dei Re: tesori nascosti
Una serie coinvolgente segue team internazionali di egittologi che svelano il filone più ricco dell'archeologia antica – La Valle dei Re: tesori nascosti. Con gli scavi e l'accesso senza precedenti alle squadre in prima linea dell'archeologia, seguiamo gli esploratori che sfidano il caldo e il terreno inospitale per fare le scoperte di una vita.