Maya: tesori nascosti
L’esploratore di National Geographic Albert Lin si avventura nella selva del Guatemala per esplorare, con una mappa del tesoro all’avanguardia che rivela decine di migliaia di antiche rovine. Una decina di archeologi si imbarca in un viaggio di scoperta, esplorando rovine perdute per la prima volta in 1500 anni. Ciò che trovano riscriverà la storia di una delle civiltà antiche più misteriose del mondo.
Un misterioso complesso piramidale e reti di caverne scoperte da poco svelano antichi rituali maya.
Albert visita una caverna sommersa e la fitta selva. Trova indizi su una famiglia reale dimenticata.