Menese
Menese, artista indomito e cantante di flamenco, rivoluzionò quest’arte sotto la guida del suo mentore. Impegnato politicamente, portò il flamenco su nuovi palcoscenici. Oggi, artiste come Rocío Márquez ne reinterpretano i potenti inni, portando avanti il suo spirito rivoluzionario.