Moon Girl e Devil Dinosaur
Basato sui fumetti di successo della Marvel, “Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur” segue le avventure del super genio tredicenne Lunella Lafayette e del suo T-Rex, Devil Dinosaur.
Basato sui fumetti di successo della Marvel, “Marvel's Moon Girl and Devil Dinosaur” segue le avventure del super genio tredicenne Lunella Lafayette e del suo T-Rex da 10 tonnellate, Devil Dinosaur. Dopo che Lunella porta accidentalmente Devil Dinosaur nell'odierna New York City, il duo lavora insieme per proteggere il Lower East Side della città dai pericoli.