I Cavalieri di Castelcorvo
Segreti. Misteri. E spaventosi esseri magici. Il piccolo paese di Castelcorvo non è tranquillo come sembra e per difenderlo servono dei valorosi Cavalieri. Quattro ragazzi – Giulia, Riccardo, Betta e Matteo – dovranno risolvere misteriosi enigmi e affrontare le loro più grandi paure per diventare i paladini che combattono il male che si annida a Castelcorvo.
Giulia e Riccardo arrivano a Castelcorvo e fanno amicizia con Matteo e Betta: l’avventura ha inizio.
Giulia, Riccardo, Betta e Matteo risolvono il primo enigma e decidono di salvare Andrea dalla Stria.
Giulia, Riccardo, Betta e Matteo devono cercare la seconda chiave senza farsi ingannare da Zeno.
I Cavalieri devono affrontare i misteri del bosco di Castelcorvo per ottenere la Chiave della Sera.
I Cavalieri esplorano l’Altrove cercando Andrea, ma dovranno fuggire alle tentazioni della Stria.
I Cavalieri devono tornare a casa con Andrea, ma la Stria non renderà loro la vita facile.
I Cavalieri di Castelcorvo sono stati dimenticati da tutti: riusciranno a spezzare l’incantesimo?