Madden
Madden ha 13 anni ed è divisa tra i suoi doveri alla fattoria di famiglia e il desiderio di un mondo più ampio. Dietro il fienile, si allena a indossare le sue scarpe con i tacchi alti e, alla sera, si occupa dei suoi fratelli più piccoli.
Per la tredicenne Madden, la strada fangosa dal cancello della sua fattoria di famiglia alla città vicina sembra l'ingresso di un altro mondo. Con tacchi alti luccicanti e un mini vestito scintillante, sfida gli ostacoli e si mette in viaggio per attraversare la foresta oscura. Il racconto di formazione mistico di Malin Ingrid Johansson ci fa sentire come se accendessimo una luce nell'oscurità, quando il desiderio di una ragazza per nuovi orizzonti si riflette negli sguardi dei bovini che brillano nella notte.