My Dad's on Death Row
L'imminente arresto di John Battaglia per violazione della libertà condizionale genera un evento tragico con le figlie Faith e Liberty. Un documentario inquietante approfondisce questo e un altro crimine agghiacciante, con interviste agli assassini, scambi emotivi con i sopravvissuti e un accesso inedito alle prigioni texane, offrendo un'esplorazione avvincente del crimine e delle sue conseguenze.