While You Live, Shine
Scopri le antiche melodie del mondo occidentale con un musicologo appassionato. Attraverso un suono e immagini coinvolgenti, questo è un viaggio in uno stile di vita dimenticato. Un commovente appello ad abbracciare la musica, l’umanità e la comunità sotto una nuova luce.