The Haunted Journey
Un ingegnoso lungometraggio d’animazione ispirato al classico film 'Il Mago di Oz', in cui troviamo i personaggi più amati del film e tanto divertimento e magia, striduli Munchkin, oltre allo stile unico di L. Frank Baum!