Un destino delizioso
Una chef gentile e talentuosa, Ling Xiaoxiao, viene accettata nel delicato ruolo di chef in un palazzo Imperiale grazie all'appetito elogiativo del Principe Ereditario, Zhu Shoukui. Pronta per diventare la migliore Chef Imperiale, con l'aiuto del Principe, Ling cerca di navigare le insidie della vita di palazzo rimanendo fedele ai suoi obiettivi di fronte a un amore proibito.
Questa lussuosa serie è incentrata sugli intrighi di palazzo e sulle richieste dei palati reali. Un Principe Ereditario ha rifiutato tutti i candidati per il lavoro di Chef Imperiale, ma il succulento piatto plebeo della chef Ling lo conquista. Mentre i saporiti piatti di carne allietano molte cene reali, l'Imperatore e l'Imperatrice sono vegetariani. Ling prova a gestire queste restrizioni, ma viene tradita da una fremente Nobile Consorte. Ling viene anche guardata con rabbia dall'Imperatrice, che capisce che l'Imperatore è incantato da lei. Rifiutando la richiesta del Principe Ereditario che impari il protocollo reale, Ling deve affrontare una scelta: la sua carriera o un amore proibito.
Dopo che il Principe Ereditario ha assaggiato il “Baofan”, invita Ling Xiaoxiao a tornare a palazzo.
L'Imperatrice è infuriata per il tradimento di suo marito e per l'attrazione di suo figlio per Ling.
Il Principe implora per la libertà di Ling Xiaxiao, la Regina pone fine alla sua crudele vendetta.
Il piano del Principe Ereditario di far ingelosire Ling con Jiang gli si ritorce contro.
Il Principe mostra il suo amore a Ling rifiutando tutte le potenziali Principesse Ereditarie.
Il Principe Ereditario si ammala a causa della tristezza mentre Ling apre un ristorante popolare.