Morphle and the Magic Pets (Corti)
Mila, Jordie e Morphle scoprono il potere dell'immaginazione, la possibilità di risolvere problemi in modo creativo e l'amicizia attraverso fantastiche avventure nella loro città di Petport, dove vivono tanti animali magici.
Morphle and the Magic Pets è la storia di Mila, del suo fratellastro Jordie e del suo magico animaletto mutaforma Morphle. Con le loro incredibili abilità, la loro astuzia e la loro immaginazione sfrenata, i tre affrontano i problemi della città, tengono fuori dai guai gli animali magici e organizzano "match magici" per ognuno di questi personaggi straordinari e divertenti. La magia e la comicità alimentano le loro avventure, ma alla fine è il potere dell'amicizia che fa di Mila, Jordie e Morphle una squadra imbattibile.