The Secret Life of Jim
Nick cerca disperatamente di vivere un ultimo momento di lucidità con suo padre Jim, malato di Alzheimer, ma teme che sia troppo tardi. Un film che esplora le difficoltà di chi si prende cura da solo di una persona cara, il lutto e il potere della musica di far riaffiorare i ricordi.