Kizazi Moto: Generazione di fuoco
Un adolescente spericolato deve proteggere una preziosa cyborg-mandria da un mostro-spirito.
Un ragazzo di Soweto sfida un signore alieno in un’epica gara per salvare la sua casa.
Una scienziata attraversa le dimensioni per salvare lo spirito di un ragazzo dal regno degli dei.
Durban, 2050. Due amici rischiano tutto per surfare illegalmente delle colossali e mortali onde.
Dopo aver distrutto un monumento sacro, un influencer finisce nell’utopistico Zimbabwe del futuro.
Due nazioni, una sulla terra e una sotto al mare, sono impantanate in una guerra senza fine.
Una stalliera emarginata chiede una pergamena del destino d’élite all'onnisciente Oracolo.
Un artista sconosciuto partecipa a un talent show cosmico il cui premio è un seguito di fedeli.