Hidden Algeria: The Sahara
Hidden Algeria offre una esplorazione intima dell'Algeria, dalla vibrante capitale Algeri alle sue città costiere e al vasto deserto del Sahara. Scavando nella sua ricca storia, nei suoi paesaggi diversificati e nelle tradizioni culturali, questo viaggio in tre parti svela le gemme nascoste e le antiche meraviglie del paese, coprendo oltre 1200 miglia di terreno mozzafiato.