The Big Brother
Un film per bambini che mescola divertimento e crudeltà, realizzato con un mix di stop-motion e disegni animati. Due figure animate prendono vita e iniziano a umiliare una terza, ancora incompleta. Ma la situazione si ribalta quando la vittima si rivela essere il loro fratello maggiore, molto più forte di loro.