Super Rhino
Quando un tragico destino incombe su Bolt e Penny, solo un criceto geneticamente modificato ha i mezzi necessari per salvarli.
All'interno dell'impenetrabile fortezza del Dottor Calico, un tragico destino incombe su Bolt e Penny. Solo un criceto geneticamente modificato ha i mezzi necessari per salvarli… e per arrivare comunque in tempo sul palco per il suo concerto tutto esaurito.