Men in Black
Tommy Lee Jones e Will Smith sono i regolatori delle faccende degli alieni sulla Terra. Con il nostro pianeta brulicante di extraterrestri astutamente travestiti per mescolarsi con l'ignara popolazione umana, l'organizzazione top-secret MiB ha l'incarico di monitorare e controllare l'attività aliena mantenendo il segreto allo stesso tempo.