12 volte Natale
Una giovane donna rivive lo stesso primo appuntamento il giorno della vigilia di Natale più e più volte finché non impara ad aprirsi alle novità e smette di vivere nel passato. La protagonista si reca a un appuntamento al buio per dimenticare il suo ex ragazzo. Il suo cavaliere, il bel Miles, potrebbe essere l'uomo dei suoi sogni, ma Kate non vede il suo fascino e si ritrova bloccata in una distorsione temporale dove è costretta a ripetere il suo appuntamento al buio, finché non coglie lo spirito del Natale e non riesce a scorgere il vero amore.