Fuga dal pianeta delle scimmie
Tre scimmie super intelligenti provenienti dal futuro mandano in paranoia gli umani del XX secolo, che temono un complotto per sconfiggere l'umanità.
Roddy McDowall e Kim Hunter riprendono i loro ruoli originari dal Pianeta delle Scimmie in questo terzo capitolo della saga. Due scimmie intelligenti provenienti dal futuro, Cornelius (McDowall) e Zire (Hunter), viaggiano verso la Terra dei giorni nostri. Diventano subito famose: cenano, bevono e vengono trattate come celebrità, fino a quando un complotto di alto livello le costringe a scappare per salvare la pelle!