The Pity of War: Poets at the Front
Realizzato per commemorare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, questo toccante documentario si concentra sulle vite e sulle opere di Siegfried Sassoon e Wilfred Owen, due famosi poeti che combatterono in prima linea.